l'Azienda Agricola
Un luogo incantato tra le città storiche di Trapani e Marsala
Sulle colline della Sicilia occidentale, tra le città storiche di Trapani e Marsala, con la montagna di Erice sullo sfondo e l’arcipelago dello Stagnone di fronte, in località Misiliscemi, nasce l’Azienda Agricola della famiglia Sanacore. Oggi Sanacore apre le porte a turisti e visitatori, per offrire un soggiorno di classe e relax.
I Fratelli Antonina, Salvatore e Vincenzo Sanacore portano avanti il progetto di diversificazione ed espansione dell’azienda di famiglia: all’interno dei 150 ettari di terra fertile trovano spazio: gli uliveti, con la produzione dell’Ogghiu; l’orto biologico, dal quale si ottengono meravigliose materie prime utilizzate nella nostra cucina; il vigneto, che produce vini genuini da uve di Nero d’Avola e Grillo; la produzione delle farine con la coltivazione a rotazione di cereali o ceci e l’allevamento di lumache finalizzata al consumo alimentare.
L'agriturismo
Un olio delicato, un posto incantato
Il suggestivo panorama che spazia a 360° dal promontorio di Monte Erice al mare dello Stagnone, abbracciando le distese di ulivi e vigne, concede di vivere ogni evento speciale, un matrimonio o una festa privata, in una cornice esclusiva. Oggi Sanacore apre le porte a turisti e visitatori, per offrire un soggiorno di classe e relax.